Moodmagazine #14, scarica il nuovo numero.

Cronicamente in ritardo, come sempre. E proprio quando credevi che….
E’ disponibile il nuovo numero di Moodmagazine, progetto editoriale che si occupa di hip hop ormai dal 2001. Informazione, originalità, gratuità, e riconoscibilità sono alla base della linea editoriale e costituiscono il suo carattere unico.
In questo numero Francesco Paura ci traccia un bilancio del suo ultimo album Darkswing, Maxi B ci spiega le ragioni del suo Maledetto, Willie Peyote ci porta a lezione di Educazione Sabauda, mangiamo Kaiseki con Zesta e Wairez, nuotiamo nella musica caleidoscopica di Doro Gjat. Vai Fradi. Finito? No, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo….
Ovviamente largo spazio alle recensioni degli album, puntualissime anche le rubriche di approfondimento con le pagine dedicate a Santo Trafficante e a Calibro 40, e come sempre il consueto spazio dedicato al breaking, con una intervista di eccezione a Markeeno, ed al writing, dove ospitiamo un mostro come Verbo.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita), in tutto il territorio nazionale, oppure potete potete contattarci alla solita email.  Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti. Buona lettura a tutti, meno che a Donald Trump.

Moodmagazine è una produzione ThingsThat.