Mic Tyson, la finale della gara di freestyle il 30 aprile a Vicenza

Si avvicina l’evento finale di Mic Tyson, il nuovo format legato all’arte del freestyle ideato da Nitro e Dj Ms e prodotto in collaborazione tra Gold Leaves e Machete Productions.
Sabato 30 aprile 2016 al K2 di Vicenza, città di origine di Nitro e Dj Ms (che saranno, rispettivamente, presentatore e dj delle battle) si sfideranno i 16 freestyler selezionati. Tra questi ci sono 8 teste di serie, di cui 4 nomi noti al pubblico (Lethal V, Debbit, Bles e Morbo) e altri 4 selezionati dai contest, e altri 8 partecipanti che verranno scelti durante la serata da una giuria di prestigio.
I giurati infatti sono tutti conosciuti bene da chi segue l’hip hop: Jack The Smoker, Nerone, Ensi e Mastafive. Loro quattro decreteranno il vincitore di Mic Tyson che, oltre a ricevere in premio una somma di denaro, avrà a disposizione, grazie a Machete Empire Records, un beat del produttore Low Kidd, la possibilità di registrare il brano presso gli studi Machete di Milano e la pubblicazione dello stesso sul sito ufficiale della crew, www.macheteprod.com. Il vincitore avrà inoltre l’opportunità di aprire il concerto di B-Real (Cypress Hill) venerdì 13 maggio 2016 all’Estragon di Bologna.
Durante l’evento al K2 una squadra di videomaker riprenderà tutte le battle e i filmati verranno pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook di Mic Tyson.

https://www.facebook.com/mictysonbattle/
http://www.mictysonbattle.it/