Trip Music” del duo Sisma & Nastro

Da circa un paio di settimane in tutti i digital stores trovate Trip Music, il nuovo album del duo Sisma & Nastro, distribuito da Trumen Records. Quasi tutte le tracce del disco risentono molto delle sonorità elettroniche, avendo però come unico filo conduttore il rap. La maggior parte delle produzioni sono affidate a Walter Suray, artista poliedrico che è riuscito a creare la giusta atmosfera per tutte le tematiche del disco. I due rapper sono all’attivo già da molti anni, prima che in Italia questo genere diventasse un fenomeno di massa. La lavorazione del disco è durata molti mesi, cosa che ha permesso di curare minuziosamente ogni singolo aspetto. Trip Music nasce da un percorso introspettivo che attraverso la musica giunge alle orecchie degli ascoltatori, cercando di descrivere ed evidenziare tutti gli aspetti sensibili della realtà sociale, focalizzandosi però sulla fascia di età che più viene colpita dalle sonorità e dalle tematiche del progetto.
Già dal titolo del disco si può facilmente dedurre un possibile “viaggio” attraverso la musica, testi ben accordati fra loro che denunciano uno stile di vita precario e poco produttivo, raccontando emozioni e sentimenti reconditi di ognuno di noi, con una buona dose di sprezzante sarcasmo.
Trip Music si concretizza come il progetto del viaggio all’interno del nostro io. L’album sarà disponibile in 2 versioni, una free version scaricabile gratuitamente su www.trumencompany.com e una versione estesa ad un prezzo speciale con 2 tracce in più.