Rest In Press annuncia la sua prima uscita in vinile

tempo di lettura 1 minuto

Rest In Press, giovane Label indipendente italiana, è lieta di annunciare la sua prima uscita in vinile, il 45 giri in tiratura limitata di Pantu e Già Già, The Evergreender.
Duo di MC’s calabresi dalla decennale esperienza individuale che, con il nuovo singolo e video Free Drink, lanciano ufficialmente sul mercato musicale il loro primo prodotto insieme. Un progetto che trasmette realtà e luminosità, ricco di suoni Jazz, Funk e Hip Hop. Diretto in messaggio e musica, con testi attuali semplici e note capaci di riportare il nostro stereo a tempi non troppo lontani.
Già in pre ordine sul nostro sito ufficiale www.restinpress.com, dal 9 Novembre 2015 sarà finalmente acquistabile in vinile ed in formato digital Mp3 sulle principali piattaforme del web (Bandcamp, Soundcloud e da fine mese anche su iTunes, AmazonMusic e Spotify), il nuovo brano sarà inoltre accompagnato dall’omonimo video prodotto da Rest In Press e realizzato a Cosenza dal regista Antonio Cuda. Interamente girato in città tra visi, strade e locali, il video clip vanta la partecipazione di diversi artisti e musicisti calabresi, nonché la calorosa e spontanea apparizione dei supporter. Il fimato sarà visibile già dalle ore 11.00 del mattino sul canale video YouTube di Rest In Press.
Registrato a Bologna presso gli studi della Audioplate Records, inciso in Germania e confezionato e numerato a mano in Italia, il vinile formato 7 pollici 45rpm presenta un Lato A più classico, grazie al già conosciuto Runnin’ Away realizzato su strumentale del siciliano Sonte, ed un Lato B notevolmente più ballabile con su inciso il nuovo Free Drink, scritto su musiche di GSQ ed impreziosito dal flauto traverso di Brothermartino (Mixtapers).

www.restinpress.com

Previous Story

Freddy Key, il nuovo singolo estratto da Ecce Homo

artwork by MeksCover photo by Andrea Merico
Next Story

Butterfly, il nuovo lavoro di Bonbooze