Rest In Press annuncia la sua prima uscita in vinile

Rest In Press, giovane Label indipendente italiana, è lieta di annunciare la sua prima uscita in vinile, il 45 giri in tiratura limitata di Pantu e Già Già, The Evergreender.
Duo di MC’s calabresi dalla decennale esperienza individuale che, con il nuovo singolo e video Free Drink, lanciano ufficialmente sul mercato musicale il loro primo prodotto insieme. Un progetto che trasmette realtà e luminosità, ricco di suoni Jazz, Funk e Hip Hop. Diretto in messaggio e musica, con testi attuali semplici e note capaci di riportare il nostro stereo a tempi non troppo lontani.
Già in pre ordine sul nostro sito ufficiale www.restinpress.com, dal 9 Novembre 2015 sarà finalmente acquistabile in vinile ed in formato digital Mp3 sulle principali piattaforme del web (Bandcamp, Soundcloud e da fine mese anche su iTunes, AmazonMusic e Spotify), il nuovo brano sarà inoltre accompagnato dall’omonimo video prodotto da Rest In Press e realizzato a Cosenza dal regista Antonio Cuda. Interamente girato in città tra visi, strade e locali, il video clip vanta la partecipazione di diversi artisti e musicisti calabresi, nonché la calorosa e spontanea apparizione dei supporter. Il fimato sarà visibile già dalle ore 11.00 del mattino sul canale video YouTube di Rest In Press.
Registrato a Bologna presso gli studi della Audioplate Records, inciso in Germania e confezionato e numerato a mano in Italia, il vinile formato 7 pollici 45rpm presenta un Lato A più classico, grazie al già conosciuto Runnin’ Away realizzato su strumentale del siciliano Sonte, ed un Lato B notevolmente più ballabile con su inciso il nuovo Free Drink, scritto su musiche di GSQ ed impreziosito dal flauto traverso di Brothermartino (Mixtapers).

www.restinpress.com