“Di cuore buono” è il nuovo album di Creep Giuliano

Creep - Di Cuore Buono (Copertina)Di cuore buono è il nuovo album di Creep Giuliano, rapper classe ’87 originario di Prato e di stanza a Firenze, già conosciuto semplicemente come Creep. Il titolo arriva da una frase che l’artista si sente rivolgere da sempre da più amici e che sintetizza un suo tratto distintivo che lo rappresenta.
L’album da oggi è disponibile in free download a questo link:
Creep Giuliano nel suo rap racconta sprazzi delle sue giornate esprimendo i suoi punti di vista anche, semplicemente, rivelando le sue abitudini di vita con una predisposizione alla sincerità. Nel complesso i brani del disco, infatti, compongono un ritratto del rapper senza autocensura. Non a caso nel disco ci sono appena due featuring: Lapo Raggiro in “Viaggio su marte” e Gori Boy in “Tra le nuvole”. Dato che, inoltre, che Creep Giuliano fa rap dal 2004, nelle rime non mancano riferimenti alla sua esperienza artistica sia da solista (l’album d’esordio è del 2008, in cui figuravano, tra gli altri, anche Don Joe e Roc Beats aka Dj Shocca) sia in gruppo (faceva parte dei Rollaboys).
I produttori musicali coinvolti per “Di cuore buono”, interamente mixato e masterizzato da The Ceasars, sono Emoflorence, Cecka Boy (Blocco Rec), Dj Smoka e Kennedy. Gli stili musicali ricalcano al meglio i gusti di Creep Giuliano: si passa da beat che si inseriscono nel filone molto in voga in Francia negli ultimi anni, più legato alla strada, ad altri più classici in stile East Coast statunitense.

https://www.facebook.com/Creeprollaboys