Hascetic Front Records presenta tre EP in free download

tempo di lettura 1 minuto

L’etichetta Hascetic Front Records, che si propone di dare spazio alla ricerca musicale ed umana, presenta tre EP strumentali in free download:

a0932572240_10DJ EL D – COSMIC LOVER
Se nello spazio profondo ci fosse aria, e si potessero quindi avvertire i suoni, questo album rispecchierebbe verosimilmente il rumore che farebbero galassie e pianeti con i loro moti ciclici, in perfetta sintonia con il fluire del tutto.
Ed in effetti il titolo è sibillino e sembra un richiamo verso coloro che, consci di esserne una parte, hanno capito il profondo senso di amore che dovrebbe legare ciò che esiste.
DJ EL D, validissimo produttore partenopeo,ha da poco rilasciato questo breve EP: solo 5 tracce, ma estremamente curate sotto ogni aspetto, dalla parte compositiva ai mixaggi. Il risultato è un’ abstract hip hop album che non ha nulla da invidiare (se non forse la visibilità) ai massimi esponenti del genere in ambito internazionale.

In free download su bandcamp

a4059783991_10JERRY MISTIC – ALCHEMICAL TRASMUTATION
“L’alchimia è una scienza esoterica il cui fine primo è trasformare il piombo in oro, ovvero ciò che è allegoricamente negativo in positivo, per far riscoprire all’uomo la sua natura interna, il proprio Dio” Ma mentre era alle prese con la trasmutazione di certi campioni funk, qualcosa è andato storto e Jerry, il mistico alchmista, ha fuso il suo stato vibratorio con quello dei bassi electro.
In altre parole è stato risucchiato all’interno di questo album, e da ora in poi parlerà solo tramite musica, per riportarne alla luce la vera natura!
La parte grafica è curata da Fure Boccamara.

In free download su bandcamp

a3444692242_10ZRETICULI – INSTRUMENTAL CONTROL
IC offre spunti di riflessione su un tappeto musicale creato ad hoc. Solo con una profonda presa di coscienza, una “red pill“, si aprono gli occhi di fronte ai subdoli processi attuati da terzi che puntano alla manipolazione del pensiero individuale, tramite un accurato lavaggio del cervello, o brainwash.
Se la situazione sembra precipitare e la soluzione levare le tende -get the fuck away- la delusione è nello scoprire maggiore controllo ovunque si vada e in qualunque aspetto dell’esistenza. E’ morecontrol. C’è del buono nell’uomo, anche se siamo programmati per non vederlo. Quindi continua a lottare per l’apertura mentale e l’accrescimento spirituale. Con qualunque mezzo tu disponga, ma porta amore…. keep on.

In free download su bandcamp

Previous Story

Cia Frà – Svez feat. Squalo

Next Story

Dies, “Non è facile raccontarsi”