Siamo tutti giù con Bassi

tempo di lettura 1 minuto

DOWN WITH BASSI (www.downwithbassi.com) è il nuovo progetto di Bassi Maestro, un inedito web concept con tantissimi contenuti esclusivi per tutti gli appassionati di Hip Hop.
Si parte con la seconda puntata del webshow “Down With Bassi” condotto da Bassi assieme al producer Bosca, appuntamento mensile che in questa puntata vede protagonista Ensi che racconta il suo percorso artistico e la sua passione per il vero Hip Hop. Tanti nuovi dj set inediti da vedere e mixtape in freedownload, tra i quali spicca “Goldstalgia vol.1” un viaggio dedicato alle radici del rap made in Italy, con tantissime rarità in vinile per un’ora di musica non stop.
La rubrica settimanale “Lifechangers” con le classifiche personali dei personaggi di spicco della scena, ma anche il minishow “One Minute Stories” dove nel primo episodio Nitro (Machete Crew) ha un minuto per raccontare un’esperienza imbarazzante legata alla sua carriera. Non ultimi gli utili tutorials nei quali Bassi ci parla delle tecniche e dei trucchi da applicare per ottimizzare le nostre studio sessions.
Sul sito è presente anche una ricca sezione shop dove trovare tutto il meglio delle produzioni di Sanobusiness e affiliati, un digital store in HQ e anche merch esclusivo come vinili, cassette e t-shirts.

 

Previous Story

Pepp-Oh, “Sono un cantante di rap”

Next Story

Emcee O’Zi – Generazione Chimica