Nuove uscite targate Simply Music

artworkNuove ricche uscite per il collettivo siciliano Simply Music, fondato da Samir Kharrat, da tempo impegnato in progetti musicalmente innovativi e artisticamente validi. Ve le presentiamo in rapida successione.

“Weed on Give a Fuck” è la nuova release di Slacker ed Insanis per Simply Music. L’ormai consolidato duo rap catanese sviluppa con estrema personalità il tema tracciato dal titolo del brano, proponendo un contenuto sfacciato, un’anarchica visione della musica e più in generale della vita.

Fre, rapper palermitano vincitore del recente web contest “Skills bn the Beat”, ha deciso di pubblicare, anticipatamente e in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il brano “Love Ballad”, secondo singolo estratto dall’EP Di Passaggio in uscita per la prima settimana di Dicembre. Il singolo accompagnato dal videoclip diretto dallo stesso artista tratta un tema particolare con liriche crude e d’impatto.

Kid Skillz presenta il videoclip d’esordio “Ciò che vorrei”, brano prodotto dal beatmaker dei Double Damage, Punch, che anticipa l’uscita dell’omonimo EP. La regia del video affidata a Lorenzo Mannino accompagna sinergicamente il sound e il groove caldo del singolo, che segna l’entrata del rapper catanese nel collettivo Simply Music.

Antonio Mura, new entry del collettivo musicale Simply Music, il 29 Novembre pubblicherà il primo brano del nuovo EP “Fottiti Amore”. La track prodotta da Nello Prod sarà accompagnata dall’uscita del videoclip a cura del regista Giovanni Musumeci. Il teaser anticipica il sound esplosivo e conferma la solida discografia del cantautore siciliano Antonio Mura che, oltre a 2 EP già editi, vanta svariate collaborazioni.

Nuova produzione del beatmaker pugliese Vindee per l’mc Look Out in “Prende Male”, brano nel quale i due artisti riconfermano il groove e il sound funk di “Prende Bene”, con delle liriche dirette su un beat altrettanto genuino.

info@simplymusic.it 

www.simplymusic.it