TONKI: SCATTA, MONTA E APPENDI!

1

Tre regole per trasformare le foto scattate in quadri eco-friendly, semplici e moderni.
Ci pensano i ragazzi di Wehangit con un’oggetto singolare, dal design sostenibile e l’efficacia tipica delle buone idee: Tonki, il cartone riciclato che se piegato si trasforma in cornice.

3
Nasce a Brescia da Ruggero e Alessandra, due designer che hanno sviluppato con un gioco di cartotecnica, una soluzione originale per trasformare le foto – meglio ancora se “filtrate” con Instagram – in veri e propri quadri da appendere.
Il procedimento online è semplice grazie al taglio moderno e all’interfaccia immediata, basta infatti andare sul sito www.tonki.it dove è possibile scegliere la foto da stampare e dare l’ok per l’ordine. Detto fatto, in pochi giorni e a un prezzo ragionevolissimo, Tonki arriva a casa con quel fascino ed emozione del pacco non solo da scartare ma soprattutto da montare!

 

2
Apprezzatissimo da un pubblico affascinato dal design sostenibile, ma non solo, Tonki è un modo semplice e completamente ecologico per allestire gli ambienti con gli istanti, i ricordi e le emozioni che non si vogliono perdere nella memoria del telefono ma devono essere mostrati a tutti!

Sarà che i ragazzi di comunicazione ne capiscono, sarà che l’oggetto è di forte appeal poichè affine alla tendenza social che vede scatti quadrati “filtrati” come veri interpreti di nuove opere d’arte… ma l’idea, la realizzazione e la distribuzione soddisfano a pieno le esigenze attuali. Infatti il progetto in un anno ha già avuto un’occhio di riguardo nel mondo del design innovativo riscontrando un gran successo anche a livello internazionale.
We hang it! And you?

 

6  7

 

Dati from: Maria Luisa Miraldi  

MAMI Radio Speaker On CoasToCoast_fm939