Fresh Made Jam 2013

tempo di lettura 1 minuto
LocandinaSabato 15 Giugno 2013 nel piazzale del Gabbiano al Villaggio Coppola Pinetamare (frazione di Castel Volturno, in provincia di Caserta) torna la quarta edizione del FRESH MADE JAM : l’appuntamento immancabile per i cultori  dell’Hip Hop e della Pallacanestro.  Sempre col patrocinio dell’associazione Villaggi Globali, l’evento sarà all’insegna della musica e del divertimento.
La giornata inizierà al mattino col torneo “3 vs 3” di Basket e continuerà con un Open Mic di Freestyle. Nel pomeriggio inizieranno le sfide di Break Dance e i primi live con Artisti provenienti da tutto il territorio. Numerosi writer presenzieranno per dipingere muri e pareti, mentre alcuni Dj suoneranno musica e ritmi “black”. Alla sera saranno inoltre presenti come ospiti i napoletani Capeccapa (noto gruppo Hip Hop attivo dal 2003), formati da Cref, ‘O Pecone e Dj Sonakine.
Il FRESH MADE JAM si riconferma anche quest’anno come un evento sociale il cui obiettivo é valorizzare il “concetto di strada” sdoganando i pregiudizi e i luoghi comuni della stessa e delle culture urbane di aggregazione che le girano attorno. Fresh Made Jam 2013 é un’idea di Villaggi Globali in collaborazione ad Assocommercianti Pinetamare. Sponsor ufficiale dell’evento é il Red Zone, negozio di abbigliamento di Pozzuoli, che metterà in palio per i vincitori dei contest alcuni pezzi del proprio campionario. Web Partner dell’evento é invece weblack.it, sito internet dedicato alle musicalità nere nostrane.
Info : 328 – 8291278 ( Socrate )
Previous Story

Piranha Clique, “Magellano EP”

Next Story

James Cella presenta “James Fuc*** Keyboard”