Fresh Made Jam 2013

LocandinaSabato 15 Giugno 2013 nel piazzale del Gabbiano al Villaggio Coppola Pinetamare (frazione di Castel Volturno, in provincia di Caserta) torna la quarta edizione del FRESH MADE JAM : l’appuntamento immancabile per i cultori  dell’Hip Hop e della Pallacanestro.  Sempre col patrocinio dell’associazione Villaggi Globali, l’evento sarà all’insegna della musica e del divertimento.
La giornata inizierà al mattino col torneo “3 vs 3” di Basket e continuerà con un Open Mic di Freestyle. Nel pomeriggio inizieranno le sfide di Break Dance e i primi live con Artisti provenienti da tutto il territorio. Numerosi writer presenzieranno per dipingere muri e pareti, mentre alcuni Dj suoneranno musica e ritmi “black”. Alla sera saranno inoltre presenti come ospiti i napoletani Capeccapa (noto gruppo Hip Hop attivo dal 2003), formati da Cref, ‘O Pecone e Dj Sonakine.
Il FRESH MADE JAM si riconferma anche quest’anno come un evento sociale il cui obiettivo é valorizzare il “concetto di strada” sdoganando i pregiudizi e i luoghi comuni della stessa e delle culture urbane di aggregazione che le girano attorno. Fresh Made Jam 2013 é un’idea di Villaggi Globali in collaborazione ad Assocommercianti Pinetamare. Sponsor ufficiale dell’evento é il Red Zone, negozio di abbigliamento di Pozzuoli, che metterà in palio per i vincitori dei contest alcuni pezzi del proprio campionario. Web Partner dell’evento é invece weblack.it, sito internet dedicato alle musicalità nere nostrane.
Info : 328 – 8291278 ( Socrate )