Maury B, il nuovo disco “Book of Rhymes”

tempo di lettura 1 minuto

Dove eravamo rimasti? Dopo un “Best of” Mixtape e alcune ospitate in albums e featuring sparsi in lavori underground e ufficiali, torna “la Voce Giusta”, the Right Voice alias El Mahor a.k.a. the Beware, conosciuto meglio come MAURY B.
Dai The Next Diffusion, all’ep solista prodotto da Mixman Connection, ai Gate Keepaz Crew. Ci sono voluti più di dieci anni, un viaggio di andata e ritorno all’inferno, la voglia di pace interiore e migliaia di kilometri sotto i piedi per avere nelle orecchie queste “bombe” tratte da “BOOK OF RHYMES”, il nuovo lavoro solista di uno dei più forti e talentuosi interpreti che l’Hip Hop Italiano abbia mai partorito. Gli addetti ai lavori per anni lo hanno definito “il migliore”, ma solo il pubblico è sovrano quando si calcano i palchi e si impugna il microfono.
Il libro delle rime che lo ha accompagnato in questo viaggio ora si apre giusto il tempo di 16 tracce, 16 argomenti, 16 storie… ed è già un “Classico”.
Il sound è stato affidato ai beats di Crazyology, Gate Keyz prod.action (Mastafive & Deal the Beat Krusher), Apoc, Dj Shocca, Ice One, Bassi Maestro, Brasa & Gabry136 (Backpackhertz). I compagni di viaggio sono Kiave,Psyko Killa, Deal, Lefty, Reka, Dj Decon, Dj Lil Cut, Dj Double S, Nollie Nox & Madre Shabu.
Ma questo è solo l’inizio perché è solo la versione digitale. Il CD fisico sarà presto disponibile e in distribuzione dal prossimo singolo + una Limited Special Edition.
Il primo estratto che promuove “Book of Rhymes” si intitola “Into the Gate“, prodotto da Dj Shocca a.k.a. Roc Beats (Unlimited Struggle) ed è il manifesto più forte ed onesto che questo Original MC ci regala.

 

http://www.youtube.com/watch?v=tP2acJL2K7o

Previous Story

CHINESE MAN: l’intervista!

Next Story

Soul Combo, “Bless the Ladies”