I nuovi lavori del collettivo Simply Music

Il sito del collettivo Simply Music è online da pochi giorni con in regalo un doppio free download: “Epidermide” di Skatto & VinDee e “Incidere in fondo” ep d’esordio di Beezy.

“Epidermide” Questo ep nasce dalla collaborazione di due artisti Skatto, ai testi, e VinDee, alle produzioni, un team di lavoro che ha sfornato una serie di brani dal groove e dal sound al 100% hip hop. La traccia d’apertura “Homecooking” con il featuring del rapper Darko ne incarna lo spirito e il brano Cerchi è un vero viaggio circolare tra sonorità e parole.

“Incidere in fondo” L’ep d’esordio del rapper Beezy, interamente prodotto da Nello Prod, concentra rime e produzioni che spaziano dall’hiphop, all’rnb fino ad arrivare all’elettrorap con il brano “Segnali”. L’energia di questo progetto è racchiusa nella titletrack di cui il videoclip ha anticipato l’uscita dell’ep.

 

 

“Numero 7 – Mixtape” A distanza di un anno da Step Up Ep e le collaborazioni con Tormento, Ceasar Productions e Michel from Metro Stars, Darko pubblica il suo settimo progetto mixato, masterizzato e hostato da Spenish per l’etichetta indipendente palermitana Street Food Label Il tape vede la partecipazione attiva dei rappers palermitani: EliaPhoks, Louis Dee, Skatto, Veks, Fre, Lugin, Kilo, Muphasah, Shorty, Luce e Moro a.k.a. DaWeed.

 http://www.youtube.com/watch?v=jwLLyMgXlDY

 

Il progetto Simply Music nasce con l’intento di proporsi come collettivo musicale per tutti quegli artisti che, forti dell’addizione delle proprie competenze artistiche e individuali, si presentano al panorama musicale con progetti musicalmente innovativi e artisticamente validi.

www.simplymusic.it