“Sassi nelle scarpe”, primo mixtape per Serial

WHO: Giacomo è un giovane MC di Nuoro, classe ’91, che si è avvicinato all’hip hop attraverso il writing e successivamente attraverso le prime gare di freestyle locali.

WHY: Un’ attitudine old, una buona tecnica e una penna fresca e originale. Questo sembra essere questo MC, uno dei giovani più promettenti della splendida Sardegna.

WHAT: Il mixtape è una raccolta di testi scritti tra il 2009 e il 2012, “Sassi nelle Scarpe” è il volume zero di una probabile serie di tape firmati Serial. Consigliata “33’s Jam”, così come “Grido di battaglia”. Ma anche ” ’91 Killer”, da cui: –  Vedi nitidi i lividi e nelle iridi i brividi crimini clinici, critici in Italy, incivili cinici incidi dei cd miseri, simili a mini ciccioli se esplodono ma suonano ridicoli –  e senza dubbio “L’ombra del vento”.

WHEN: quando torni a casa da scuola, lavoro, università, stage. Insomma, in quell’oretta che ci si trastulla davanti al pc, nella vasca da bagno o davanti a una birra. Un mixtape che scorre molto piacevolmente.

http://www.youtube.com/watch?v=zC8X1ZY4644&list=PLSSl4DTe3OrkWkR5UmvlnyXKDjjCc5VDM

Il mixtape è disponibile in freedownload .

 

facebook.com/serialofficial/