Flake torna con “Ogni volta che vorrai”

Flake, artista Rnb Italiano originario di Roma, torna a far parlare di se con un nuovo singolo: “Ogni volta che vorrai”. Il video, musicalmente arrangiato dallo stesso Flake per la regia di Nils Astrologo, é il primo estratto dal disco “Le due metà”. L’album, il secondo ufficiale per l’artista dopo il fortunato esordio con “Infallibile” nel 2011, é previsto per la primavera del 2013 e sarà distribuito dall’etichetta Street Label Records.
Usando atmosfere tipicamente Rnb e Pop, Flake si pone come protagonista di un triangolo sentimentale in cui, nonostante abbia scelto la donna della sua vita, accetta di essere punto di riferimento per quella che é stata “più di una semplice avventura”. Un amore indimenticabile, un sentimento vero, che non si lascia corrodere dal tempo. Un singolo sensibile, attuale e specchio cristallino in cui ogni ascoltatore può immedesimarsi.
Il singolo anticipa un album peculiare, che viaggerà lungo binari improntati sia ad atmosfere classiche, sia elettroniche e sperimentali. Un’evoluzione per Flake, che si dividerà fra suoni tradizionali e di rottura … “Le due Metà’”.