KENDRICK LAMAR rimandato al 19.01.2013

Il concerto in programma il 24 gennaio è stato posticipato al 19 febbraio.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 gennaio.

“lo ascolti.. e capisci che c’è un mondo, un po’ rauco, un mondo nel quale vuoi immergerti con le cuffie e gli occhi chiusi..”
Lamar viene da uno dei quartieri più duri di Los angeles, il distretto di “Compton“, una radice ricca di background; tutt’ora non sprofonda i suoi artigli su una popolarità mainstream, ma gli orecchi più fini ne hanno già intuito il potenziale. E’ fresco e determinato, sembra un giovane sbucato dal nulla mentre ha all’attivo diversi mixtape e album che hanno riscosso grande successo sul digitale e lo hanno avvicinato a una scena più seria, dove collabora con grandi nomi: Dr. Dre, Game, Drake, Young Jeezy, Talib Kweli, Busta Rhymes e Lil Wayne.

 

Si esprime su beat sperimentali, spesso di ricerca, con un taglio vicino al Kanye West innovatore ma sempre legato all’hip-hop scandito dai 4quarti. Il flow è senza respiro, sfuma su basi che si abbassano mentre lui, prorompente, continua a rappare. Nel 2012 si distingue non solo per il suono, firmato Dr. Dre, ma per contenuti sociali tipici del primo rap di radice, argomenti persi ormai da più noti. Con la pubblicazione dell’ultimo progetto avviene il suo debutto discografico firmato dalla grande major di Dre. Il titolo dell’album ci svela la motivazione: (Good Kid, M.A.A.D City) My Angry Adolescence Divided.

 

Noi vogliamo vederlo ai Magazzini Generali il 19.01.2013 per essere ancora più certi del suo talento. Vi aspettiamo..
 kendrick-lamar-e1349023661360-1

 

Mami CoasToCoast_fm93.9