Scarica il nuovo numero di moodmagazine!

tempo di lettura 1 minuto

Schermata-01-2456307-alle-00.33.57Con qualche settimana di ritardo (sempre meno di quelle dello stesso numero sulla ruota di Venezia) arriva il numero 9 dell’edizione cartacea di Moodmagazine, progetto editoriale che si occupa di hip hop ormai dal 2001.
Tra le pagine del nuovo numero, Blue Nox Academy e i loro interessanti progetti, tra una curiosità, domande usuali ed altre frizzanti. All’insegna dell’hardcore, seguono i due pesi massimi nostrani Danno e Kaos, una chiacchierata con la furia del rap E-Green e tante altre interviste a rappers , djs, writers e breakers provenienti da tutta Italia, che raccontano di loro e dei loro, più che validi, progetti. Si parla ad esempio di street art, in particolare del progetto “This is not the bronx” e della coppia Caktus & Maria, e di breaking, con uno dei ballerini più “wild style” del Paese, Master X. Tantissime curiosità e info, da quell’underground che fa pulsare il cuore delle quattro discipline.

La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita), in tutto il territorio nazionale, grazie alla partnership con la casa editrice indipendente Things that. Ma, come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti.

Moodmagazine è un progetto che si snoda anche attraverso un portale, tenuto in vita da una redazione che lavora con professionalità e passione al fine di garantire all’hip hop un canale mediatico di sopravvivenza.
Se vi riconoscete in questa visione, abbiamo bisogno del vostro feedback, un pollice su nella nostra pagina facebook è sufficiente.

Buona lettura a tutti, anche a chi “ha l’asset nella manica”.

Previous Story

Un laboratorio hip hop a Zam, totalmente gratuito

Next Story

E’ disponibile l’album d’esordio della crew milanese Mani Pulite