Guarda il nuovo provocatorio video dei Urban Snakes

tempo di lettura 1 minuto

Dal 7 dicembre 2012 è online il secondo videoclip ufficiale del progetto Urban Snakes “1.3.1.2” feat. O’Iank (Fuossera), singolo estratto dal “The Snakes EP” in uscita per febbraio 2013.
Il producer Luca”Moka”Iovino e i 3 rapper napoletani, Pasquale”Pablò”Ioime, Davide”YodaMan”Iovino e Gianni”O’Iank”De Lisa, uniti in una collaborazione per ribadire ancora una volta il loro disprezzo contro chi abusa di potere.
1.3.1.2 è il corrispettivo cifrato del più noto acronimo A.C.A.B. “All Cops Are Bastards” uno degli slogan che più rimbomba negli stadi e nelle manifestazione di tutto il mondo.
Le immagini girate tra i cortei documentano la rabbia e la mobilitazione reale di chi sta subendo la crisi italiana in pieno effetto trovando la solita offensiva da parte delle forze dell’ordine come risposta. La regia e le riprese sono state affidate a Salvatore Bolognino, talentuoso fotografo e videomaker partenopeo già autore del primo videoclip e singolo degli Urban Snakes “O.T.M.A.L.” (One Told Me A Lie).
Il montaggio e la post produzione sono di Gianni “O’Iank” De Lisa, mentre gli Urban Snakes ne firmano il soggetto.

 

CONTATTI:

www.facebook.com/UrbanSnakes

www.soundcloud.com/UrbanSnakes

www.youtube.com/UrbanSnakesOfficial

Previous Story

CDS ORCHESTRA – THE LATE SHOW VOL.2

Next Story

Dj Kamo, “Changes”