Doppia K feat. Klaudia2K, “Camminando le parole”

tempo di lettura 1 minuto

Da un’idea di Maurizio Bassora e Simone Marchi il video di DOPPIA K “Camminando le parole” con la partecipazione di KLAUDYA2K, porta pensieri in musica, attraverso il rap e le immagini. Un vivere quotidiano che si riappropria degli spazi comuni attraverso un gesto antico quale il camminare. Un gesto che ci mette in contatto con la Terra, calpestandola, scoprendola e custodendola. Perchè avanzare solo grazie alle nostre forze, non solo è un risparmio di risorse energetiche, ma ci riporta verso la Natura e la nostra natura originaria, di “animali” non sedentari.
Il nuovo progetto musicale di DOPPIA K “Me ne frego di te” contiene due brani prodotti dai DURTY GEEKS ( Dj Edo e Federico Pezzotta). Per l’occasione le rime si muovono sui precisi e taglienti tappeti elettronici creati dal duo, regalandoci una bella dose d’ironia con “Me ne frego di te” dove l’inquietante affresco di una realtà ormai satura di artisti genera un totale disinteresse verso ciò che non riesce a rapire la nostra attenzione.
”Camminando le parole” invece ci porta attraverso la verità che forse non siamo più abituati a rilevare con i nostri sensi, e che si svela attraverso il nostri passi.
Registrato da Mauro Galbiati al “The Comm Studio”.  Artwok by Davide Doctor Gonzo Zetti.
Disponibile su iTunes dal 3 dicembre.

 

https://itunes.apple.com/it/artist/doppia-k/id470232673

www.doppiak.it

Previous Story

“Giusto qualche ora”, il nuovo singolo di Jesto

Next Story

Tanti auguri ai Diritti Umani