“20100 Sampler”, il primo volume in freedownload

tempo di lettura 1 minuto

20100 Records presenta il primo volume di 20100 Sampler, una collezione di lavori degli Mcs dell’etichetta con collaborazioni di esponenti della scena milanese e non solo, in uscita il 12 novembre 2012 su Bandcamp: http://20100records.bandcamp.com/
Una raccolta che vuole rappresentare tutte le realtà che, dall’interno e dall’esterno, collaborano a portare avanti e a far crescere 20100 Records. Singolo di lancio di “20100 Sampler Vol.1” é Rap Delivery, vero e proprio manifesto dell’etichetta che vuole rappresentare lo spirito con cui 20100 Records si approccia al mondo del rap odierno, senza falsi atteggiamenti, con tanta voglia di fare e con una buona dose di autoironia.
“20100 Sampler Vol.1” vede la partecipazione della Mad Soul al completo (Warez, Rocco, Leeon e Prinz), di Dj Low Kidd (Workin Class), Huge, Wego (FTS) e di ArgentoVivo (JTAG Crew).
L’album è impreziosito dalla collaborazione di svariati artisti provenienti dalla scena rap di Milano e non solo: Esa, Musteeno, Jack The Smoker, E-Green, O’Tre, Oyoshe, Alex Antonov, Nero, Killabase e Big Bullet.
Alle produzioni si sono alternati producers di rilievo quali Dj Low Kidd (Workin Class), Gab Gato (JTAG Crew), Nero, Res Nullius e Weirdo (Crazeology), Yazee, Wego (FTS), RBM e Espo.
In coda al progetto trovano posto due Bonus Track, già edite in digitale, che colgono l’occasione di essere pubblicate anche in copia fisica.
Il risultato è un lavoro di oltre 20 tracce eterogeneo ed esaustivo, un istantanea sull’attività di 20100 Records e dei suoi componenti, un assaggio di quello che la nostra cucina ha da offrire per tutti i palati.

    http://www.youtube.com/watch?v=wqV_4_VVRH8

Previous Story

Scarica il disco dei Gossip Killer e guarda il nuovo video

Next Story

Dre Love intervistato da Mami per RCS CoasToCoast