Luche, nuovo singolo “Appena il mondo sarà mio”

www.youtube.com/watch?v=11igLta4o6g&feature=g-upl

Riceviamo e pubblichiamo:
Luche (ex componente dei CoSang’, gruppo hip hop rivelazione degli ultimi anni) presenta “Appena il mondo sarà mio”, primo singolo e video del primo disco da solista “L1”, in uscita il 19 giugno 2012. Il singolo si presenta come manifesto di questa nuova esperienza da solista che vede impegnato l’artista in una sfida prima di tutto con sé stesso.
Luche unisce forze, idee ed energia con un produttore di fama internazionale, Rosario Castagnola e con uno dei produttori più in crescita della scena hip hop Italiana, Geeno, con cui forma il duo di produzione First Million.“L1” è il disco che segna la carriera da solista dell’ex CoSang, ed una svolta artistica di grande rilievo. La collaborazione con produttori artistici di respiro internazionale ha permesso, infatti, a Luche di approdare ad un sound unico nel suo genere che non rimanda a nessuno di quelli già esistenti nel panorama hip hop italiano ed europeo, pur mantenendone le atmosfere.
Il CD contiene 12 tracce e tra gli ospiti principali troviamo Marracash, Emis Killa, Club Dogo, Franco Ricciardi e Fuossera.
Dal 1 luglio Luche sarà in tour accompagnato, oltre che da un M.C. e un Dj, da una live band.

—-
Arealive srl
Via Salvator Rosa, 58
80135 Napoli
Tel.   +39 081.7436271
Fax   +39 081.2143357
Mob. +39 334.7380091
http://www.arealive.it
http://www.facebook.com/arealiveagency