S-Trip Poetry

tempo di lettura 1 minuto
Da domani martedì 28 febbraio sarà disponibile in esclusiva su iTunes (e su cd) l’album “S-Trip Poetry”: alcuni degli esponenti di maggior rilievo della scena Rap/Hip Hop italiana, assieme a Mcs e produttori emergenti, hanno musicato e interpretato i testi di Matteo Buratti, creando un esperimento di poetica in musica davvero innovativo attraverso la contaminazione fra generi (per altro, oggi più che mai contigui) quali Rap e Poesia.
S-Trip Poetry è  un Pensiero in versi. Versi che vogliono toccare il pubblico senza essere tuttavia così immediati. Le tematiche, dal sociale all?amore, dalla riflessione intimista agli slanci contrapposti dell?Io esistenzialista e idealista, vengono sempre espresse con il tratto dell?azzardo dello ?sperimentale? e talvolta anche con la cifra, amara più che comica, dell?ironia e dell?auto-ironia.
Hanno collaborato al progetto: Marracash, Shablo, Co?Sang, Gue? Pequeño, Rischio, Caneda, Aban, Ricardo Phillips, Royal Mehdi, Nunzio, Nicola Bavaro, Vida Mala, Sofia Buconi, Kalafi, Nico Royale, Mary Jane, Reda Haze e Kd1.
INFO
Previous Story

Il nuovo numero di Moodmagazine!

Next Story

Barracruda, il nuovo video