Emis Killa, “L’erba cattiva”

tempo di lettura 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo:

È uscito “L’erba cattiva” (etichetta e distribuzione Carosello Records), l’atteso album di Emis Killa la nuova rivelazione del rap italiano.

Il disco ufficiale del giovane rapper, atteso da pubblico e critica, contiene grandi featuring della scena rap italiana, da Fabri Fibra, a Marracash, da Gue’ Pequeno a Tormento. Solo per il disco di Emis Killa i Sottotono tornano assieme: Tormento infatti dopo 10 anni torna a collaborare con Big Fish (che ha prodotto l’intero album di Emis Killa). “L’erba cattiva” esce in due versioni: una normale a 9,90€ e una deluxe a 29,90€ (che contiene anche lo street album “Il peggiore”, un biglietto per uno dei live e vari gadget). Attualmente è in rotazione radiofonica “Cashwoman” il primo singolo estratto da “L’erba cattiva”. Il video di questo brano ha superato le 120.000 visualizzazioni in meno di 48 ore (http://www.youtube.com/watch?v=KkSeWDrGRnY). Altro dato che consacra Emis Killa una delle più promettenti realtà del rap italiano. I dati di Emis Killa sono sorprendenti: i suoi video hanno superato le 10 milioni di views su Youtube, più di 160.000 fan su Facebook, oltre 40.000 persone hanno seguito il suo primo tour ed  è solo l’inizio.

Il tour di Emis Killa (organizzato da Live Nation) prenderà il via l’11 febbraio e proseguirà fino ad aprile. Il giovane rapper presenterà il nuovo album con un instore tour nelle principali città italiane (www.emiskilla.it).

Queste le date confermate:

26 gennaio – Lunghezza –Roma (Saturn)

27 gennaio – Modena (Ipercoop)

28 gennaio – Stezzano – BG(Saturn)

29 gennaio – Milano (Fnac)

31 gennaio – Varese (Casa del disco)

1 febbraio – Vimercate – MB (Mondadori)

2 febbraio – Torino (Fnac – Le Gru)

3 febbraio – Firenze (Fnac)

4 febbraio – Marcianise – CS (Mondadori)

7 febbraio – Bari (Ipercoop)

8 febbraio – Faenza (Trony)

9 febbraio – Verona (Fnac)

10 febbraio – Roma (Fnac)

Promozione Carosello Records: Federica Moretti 02.76036226

Previous Story

Ill Grosso, “A bocca aperta”

Next Story

Clementino, “Toxico”