Doppia K, “Dal volt al bas”

tempo di lettura 1 minuto

Presente sulla scena dal 1995 si presenta come uno dei rapper più originali del panorama italiano. Rime meditate e beats solidi esaltano la sua capacità di fotografare la realtà che ci circonda eludendo i clichè delle mode temporanee.

 

Il nuovo videoclip  ”DAL VOLT AL BàS”  brano con la partecipazione straordinaria de IL BEPI è girato interamente nella provincia di Bergamo. A supporto di un brano inaspettato miscela esplosiva di rap e country, le immagini raccontano la quotidianità di tre “tipi” di bergamasco: il muratore, il ragazzino del centro, l’imprenditore rampante. La regia di Tancredi Piovesan e Luca Bragagnolo caratterizza  luoghi e personaggi, strappando più di un sorriso.

I bergamaschi doc riconosceranno luoghi della città e della Val Seriana tra i quali le Mura Venete di Città Alta, la Curva Nord dello stadio Azzurri d’Italia,  il Coston Beach (Ponte del Costone), il Sentierone, sino a convogliare in quel di Clusone per il 7° Bepiraduno.. Buon divertimento a bergamaschi e non!!!!!

 

 

Ecco dove vedere il video:

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=cpBhfmJlGk8

 

Previous Story

Ancora uno street video per Salmo

Next Story

News da Zero Plastica!