SPNS – il nuovo cd

S.P.N.S. è un collettivo hip hop, fondato a Reggio Emilia nel 2004, ma i singoli membri erano già attivi dalla fine anni ’90 con i loro rispettivi gruppi.
I vari componenti, intrecciandosi tra loro, hanno dato luogo a diversi progetti nel corso di questi anni: ampia è la discografia che comprende demo, ep e album dei vari gruppi che compongono il team (PISTA NERA, BABELE HOT LINE, FALLA FALLA CONNECTION…ecc.), oltre a mixtapes di tutto il collettivo e partecipazioni su dischi, compilations e mixtape di altri artisti italiani e internazionali.

I membri di S.P.N.S. sono:
Malosmokie’s (MC/PRODUCER)
Todo Bien (MC/BEATBOXER)
Crazy Joint (MC)
Fresh Frinetti (MC)

Con il 2011 vede la luce il primo lavoro unitario del gruppo SPNS , un doppio cd dal titolo “Vita Morte & Miracoli”. Il disco è frutto di un progetto che nasce negli ultimi anni di attività del gruppo. Grazie ai numerosi concerti ed esperienze
è scaturita la connessione con i vari ospiti. Il titolo richiama la variet=E0 e l’ampiezza degli argomenti trattati e delle sonorità che li accompagnano. L’album vede la collaborazione di artisti del panorama hip hop
nazionale e mondiale come Esa aka Funky Prez (Otierre,Gente Guasta), Murubutu (La Kattiveria), Moder (Lato Oscuro Della Costa), Bukue One (Hiero Imperium), C-Monts, Vidda, Dank, DJ T-Robb, Nema, Vinz Mangano, Rajah (Fluido 4/4), Vega X (LCOB Italy), Resurrextion, Nero (Real Bros Crew), Ben Rosen, Dj Ego, Dj Caster, Dj Green Baron, Dj Kappa O..ecc..

Il disco è in formato doppio cd e comprende in totale 36 tracce, tutte con musica e testi interamente prodotti da S.P.N.S. e dagli artisti che hanno collaborato.

——————————————-

Links

SITO INTERNET : http://www.spnsrecords.it/

FACEBOOK : http://www.facebook.com/spnsrecords

Anteprima album SPNS “Vita Morte & Miracoli”:

httpv://www.youtube.com/watch?v=3Dk-L-NJvibjQ