Spectrum, a night vision

tempo di lettura 1 minuto

Spectrum a Milano negli ultimi due anni è diventata sinonimo di street culture ed eventi, proponendo le varie esperienze dello spettro culturale più underground. Il progetto Spectrum (a Night Vision) vuole estendere questi aspetti in una nuova visione musicale vicina alla strada, con suoni a frequenze più basse e ritmi più lenti del sound a cui siamo stati abituati negli ultimi anni a Milano.

I suoni di Spectrum (a Night Vision) sono influenzati dal mondo UK, quello più street, più puro. A cavallo tra UK GarageDubstep, e Breaks. Non solo dj set, ma anche live-show e performance. Esplorazioni artistiche vere e proprie.

Sabato 22 Ottobre, Smoking Kills Club (ex Gasoline), Milano
La serata di apertura ospiterà Toddla T, Il nuovo talento di casa Ninja Tune.
Appena 26enne, Toddla T ha già sfornato due album e una compilation per Fabriclive. Oltre ad aver messo le mani sui pezzi di Roisin Murphy, Hot chip, Ladyhawke, Roots Manuva e tanti altri. In un momento in cui il mondo sta riscoprendo i ritmi made in UK, il suo nome sta schizzando in vetta a tutte le classifiche, trascinato da hit che mescolano hip hop e garage, come Take it back,Watch me danceStreets so warm. Arriva in Italia per Spectrum (a Night Vision).

Previous Story

Fabio Bax: Blasfemia Mixtape

Next Story

MR LOWA MAN su MTV NEW GENERATION