Musteeno – Ipnosi Collettiva

tempo di lettura 1 minuto

Sabato 1 Ottobre è il giorno del release party di “Ipnosi Collettiva“, uno dei dischi più attesi dell’anno. Mastino aka Musteeno presenterà allo Z.A.M. di Milano il suo primo lavoro solista: alla serata parteciperanno Dj Creeterio, The Night Skinny, Clementino e Bod ai visuals.

L’album, anticipato dal singoloSacra Scrittura“, sarà fuori nei negozi e nei digital stores a partire dal 6 ottobre, ma sin da subito è disponibile riferendosi all’etichetta produttrice, Relief Records EU (info@reliefrecordseu.com). Un team di produttori di altissimo livello, da BBeat (Deda & Kaos), a The Night Skinny, passando per Shablo, Mbatò, Esa, Lugi and more, senza dimenticare la compartecipazione al microfono di Ghemon e Julia Kee accompagnano la grande capacità lirica e immaginifica del padrone di casa, al primo disco ufficiale in seguito ad anni di attivismo underground.

Per info sul party di presentazione, click qui, per seguire Musteeno in tempo reale click sulla cover per raggiungere la sua pagina facebook ufficiale.

Previous Story

Broke N Spuork: Vivo tra

Next Story

Amir: Red Carpet Music