Identità Virali 2011

IDENTITA’ VIRALI” è un Festival/Evento di culture giovani improntato sulla socializzazione e sul contrasto all’individualismo diffuso. Una intera giornata culturale all’insegna della musica, dello sport, dell’arte. Un percorso artistico che, attraverso un minimo di sana competizione, vedrà coinvolti giovani di tutta la penisola in gare di canto, concorsi sportivi, performance artistiche. Si alterneranno esibizioni di break dance, esibizioni di gruppi emergenti, esibizioni live painting, street art e videoinstallazioni.

Domenica 4 settembre ci sarà la seconda edizione di Identità Virali al Beatstraw Skatepark di Battipaglia (Salerno). Sono tuttora aperte le iscrizioni al rap contest, che vedrà in giuria Fabio Musta, Sempregrezzo e una rappresentanza della redazione di Moodmagazine, Nicola Pirozzi. Inoltre ci saranno gare di breakdance e skateboarding. Ultimi giorni per inviare la propria richiesta di iscrizione, affrettatevi!

Nella stessa giornata, che si svolgerà dalle 10 fino a sera, ottimi live show a cura di: Deda aka Katzuma, Sawerio e Bioshi Kun in Saweshi, Fabio Musta, Dj Impro, Beat Inc., Skarraphone (vincitore del primo rap contest Identità Virali), U.F.O. Rap Team (Shoe, Dekasettimo, O Gemell, Enzomare, Oyoshe, Lele, Mr.Extra, Emcee Ozì, Ivan Mc, Fabio Farti, O Russ, Skiattakiattilli, O’Tre, Dj Deef e Raz), Murga Los Espantapajaros, Gg Hp, Dan Shiva e Luciano Pain, Dj 2Mani, Sciottariello e Rocco Hunt (vincitore True Milk 2010).

Moodmagazine sarà media partner dell’evento, per il quale si ringraziano DifferentLab, Elementi Creativi, IES Clothing e Parallel Skateshop.