Place 2 Be

tempo di lettura 1 minuto


Si svolge il prossimo 5 dicembre al LINK, PLACE 2 BE, Incontro e dibattito tra esponenti della cultura hip hop.
Domenica dalle 14.30 alle 20.30, quindi il più importante dibattito mai avvenuto tra teste hip hop in Italia.
I temi sono tutti di massima attualità e l’incontro è volto a migliorare la conoscenza e la consapevolezza generale su argomenti che nel 2010 non possono più essere ignorati.
Mafia Discografica, Music Control, Siae e Creative Commons, Musica online tra legale e illegale, altri diritti di tipo discografico, community e social networking, i lati chiari e i lati oscuri della medaglia… Sono solo alcuni dei temi che saranno trattati durante questa preziosa e particolare domenica al LINK.
Dopo l’esposizione degli argomenti, gli utenti potranno fare delle domande. I dettagli sui redattori e sulle modalità d’intervento saranno rese note entro il 25 novembre. Alla fine del dibattito, non solo una piacevole giornata di scambio, ma soprattutto valide proposte. Il dibattito si svolgerà a numero chiuso, ma sarà video registrato e reso pubblico nei giorni a seguito, perché le discussioni continuino on line.
Aderisce attivamente anche Note Legali *, nella persona del presidente Avv. Andrea Marco Ricci:
Tutto questo è possibile grazie ad un valido lavoro di squadra, completamente gratuito e non a scopo di lucro, coordinato dalla neonata ma iper attiva realtà indipendente EXTRALAD, in collaborazione con dj Enzo e Soul Boy/HH 3000.
Se qualcuno degli utenti desidera proporsi come redattore, l’organizzazione rimane aperta fino al 20 novembre 2010.
Possono essere inviate delle domande anche da persone che non aderiscono direttamente.
Inviate le vostre proposte e domande alla mail: extralad@lightafterdark.com
Contatti utili:

Monica Costa / EXTRALAD / http://www.extralad.com  / Organizzazione e logistica +39 347 0585600

Raccolta adesioni: dj.enzo@libero.it

LINK: www.link.bo.it

*Note Legali, Associazione Italiana per lo studio e l’insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro, nata nel 2006 con lo scopo di favorire il miglioramento delle condizioni professionali dei musicisti e degli operatori del settore musicale, colmando il vuoto formativo e informativo esistente sugli aspetti legali relativi all’attività musicale. Note Legali, è a oggi la più grande e importante struttura no-profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale, e propone eventi formativi per musicisti sul diritto della musica su tutto il territorio nazionale, servizi correlati ad alta specializzazione e unici nel loro genere a sostegno dell’attività musicale, campagne di sensibilizzazione sui diritti dei musicisti.

Previous Story

2H2Night Hip Hop Festival

Next Story

Kimicon Twinz – Step One