Sostienici

tempo di lettura 1 minuto

Moodmagazine attualmente è l’unico periodico italiano dedicato totalmente all’hip hop italiano nelle sue varie forme.  
Il progetto editoriale, ormai attivo dal 2001, si compone del periodico trimestrale free press (in edizione free download in formato pdf e in edizione cartacea con tiratura di 7.000 copie, distribuzione nazionale by Full Clip Srl) e del sito ufficiale, recentemente rieditato e rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Da sempre Moodmagazine rappresenta una delle realtà più autorevoli e seguite nel panorama dell’hip hop italiano sia per quanto riguarda i contenuti, sia per le autorevoli firme che collaborano o hanno collaborato con la nostra redazione (tra cui citiamo Danno dei Colle Der Fomento, Piotta, Dj Fede e molti altri). Inoltre per noi è sempre stata fondamentale la dimensione grafica, nella quale riponiamo estrema cura e attenzione.
Offriamo spazi pubblicitari sia sul web che nella soluzione cartacea, con ampia scelta di personalizzazione e canoni bassi, contattaci per ricevere il listino prezzi.
 
Per i lettori che invece volessero sostenere il progetto facendo una donazione on-line attraverso Paypal, basterà cliccare sul logo qui accanto per essere indirizzati alla pagina interessata in modo rapido e sicuro.
Moodmagazine ha bisogno di tutti voi, ed il vostro aiuto può fare la differenza, facendoci continuare a produrre bene collettivo, condivisibile e mutuale per i vostri occhi e le vostre teste. 
E’ una sorta di feedback anche questo, sapete, e ne apprezzeremo i risultati. Grazie.

 * PayPal è uno dei più diffusi sistemi di micropagamento di Internet. E’ una società del gruppo eBay, noto per le aste online. PayPal si usa per le transazioni via Internet il cui importo è troppo esiguo per giustificare altre forme di pagamento a distanza, come i bonifici ed altre operazioni economiche. Basta una sola maschera da compilare con i propri dati. E’ un sistema utilizzato da più di 7 milioni di utenti, rapido, indolore e sicuro.  

Previous Story

“Raccolta Dialettale” di Dellino e Rino

Next Story

Gli Inquilini fuori ad ottobre