B-Boy Event 2008

tempo di lettura 1 minuto

Il B-Boy Event nasce nel 1998 a Bologna nell’intento di dare ai B-Boys la possibilità di esprimere il loro talento in una giornata completamente dedicata a loro. Il nome B-Boy Event nasce dalle menti di tre persone: Gerardo Annunziata (Shea’ 99), Massimo Perotto (Mak Zone) ed Elena Mazzini in collaborazione con l’Associazione Culturale Danza Urbana. Giunto all’ottava edizione, il B-Boy Event, rganizzato a Bologna dall’Associazione Culturale Danza Urbana, nell’ambito della dodicesima edizione di DANZA URBANA – Festival Internazionale di Danza nei Paesaggi Urbani, si svolge sabato 13 settembre (ingresso libero).

Sulle selezioni di Dj Skizo e Dj Siens migliaia di b-boys e b-girls si daranno battaglia dalle 17 (Bonnie & Clyde, per coppie miste), e dalle 20 in poi (gara per crews). Presiedono la giuria internazionale, Dyzee da Toronto e RoxRite da Oaklan; per gli italiani il mantovano Scacio.

Tutte le info su www.myspace.com/bboyevent

La presentazione e distribuzione del nuovo numero di Moodmagazine, e lo showcase dei Fuoco negli Occhi, completano il programma di questa speciale serata, a cui la nostra rivista parteciperà da media partner.

Previous Story

“Pelle di cuoio”, il nuovo album di Fure Boccamara

Next Story

Il nuovo numero di Dolce Vita Magazine