BLACKSIDE @ QUBE – ROMA

Blackside”… Il nuovo tempio della musica hiphop a Roma.
Dopo il successo della scorsa stagione, ritorna la sala black nel palazzo di via di Portonaccio n° 212.
Quest’anno i nostri “party” saranno ospitati nella dancehall del piano terra: un nuovo ambiente totalmente rinnovato nei colori e nell’arredamento, che creerà l’atmosfera giusta per tutti coloro che vogliono divertirsi fino a notte fonda con ottima musica hiphop e r’n’b….
La nuova sala completamente ristrutturata, avrà ad esempio un’ambientazione più spaziosa dai colori glamour, la console dj sarà circondata da una piccola piscina illuminata. Il tutto accompagnato da un’ottima acustica e coinvolgenti giochi di luci…un ampio palco illuminato dove si esibiranno le ragazze e ragazzi dell’animazione  a rotazione durante tutto l’anno e soprattutto dove si alterneranno artisti di fama internazionale,  assolutamente da non perdere.  E queste sono solo alcune delle tante novità che vi aspetteranno
Per chi ama invece poter ascoltare la musica, seduto su di un comodo divanetto, scambiando quattro chiacchiere con i propri amici è disponibile l’ampia area privè con bar al proprio interno. E per chi non vuole proprio farsi mancare niente, prenotando il tavolo al privè, potrà usufruire di uno dei tanti schermi al plasma da 42 pollici e….giocare alla playstation!!!
BlackSide avrà come resident dj due grossi nomi della scena romana…nomi del calibro di Mr. Phil e Lx More affiancati dall’mc numero uno di roma: Pappa Jobe, uno Staff che durante l’anno affiancherà i nostri  illustri “ospiti” che si alterneranno in consolle…solo alcuni nomi per rendere l’idea…il resto sarà una piacevole sorpresa: DJ Cut Killer,  Maylay Sparks, Alchaoliks, Dj @ war…

Il vero clubbin a roma è solo con Blacksolo: good music, real entertainment, cool people…only @ Qube…
http://www.blacksolo.com
Info e liste: Rob 333-8664937 rob@blacksolo.com